28 Marzo 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:23

DIANO MARINA “INVASA” DAI BAMBINI PER IL CARNEVALE. IN PIAZZA TRAMPOLIERI, GIOCOLIERI E I CORIANDOLI. CARPANO:”UNA GRANDE FESTA” /FOTO E VIDEO

In breve: Giocolieri, trampolieri, saltimbanchi, hanno animato la mattinata con spettacoli, musica, e decine di kg di coriandoli.

CARNEVALE DIANO MARINA

DIANO MARINA. Circa duemila persone hanno affollato, questa mattina, la piazza del comune in occasione del carnevale dedicato ai bambini. Nonostante “l’arrivederci” della tradizionale festa organizzata da molti anni dalla “Famia Dianese” con i carri allegorici, l‘amministrazione comunale è riuscita a offrire a grandi e piccini uno spettacolo di tutto rispetto. Giocolieri, trampolieri, saltimbanchi, hanno animato la mattinata con spettacoli, musica, e decine di kg di coriandoli.

“E’ stata una grande festa, una grande soddisfazione – commenta l’assessore alle manifestazioni Davide Carpanovista la grande partecipazione registrata questa mattina. Siamo riusciti ad organizzare il carnevale almeno per i bambini spendendo una cifra molto contenuta. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno permesso il regolare svolgersi della manifestazione.”

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

FOTO ALESSANDRO DEL VENTO

Condividi questo articolo: