26 Aprile 2024 06:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:18

DRAMMATICO INCIDENTE A CHIUSANICO. ESCE DI STRADA E PRECIPITA IN UNA FASCIA FACENDO UN VOLO DI 10 METRI. FERITO UN 70ENNE /FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a girare la macchina e metterla in sicurezza.

incidente chiusanico

CHIUSANICO. Fa un volo di oltre 10 metri giù per le fasce con la minicar nuova di zecca fermandosi contro una pianta di ulivo. È successo questo pomeriggio alle 17 nella campagna di Chiusanico. Vittima dell’incidente V.O. di circa 70 anni  che per una manovra sbagliata, forse per la poca dimestichezza con la sua nuova “Microcar” ha sfondato il guard-rail e dopo essersi cappottato ha terminato la sua corsa contro un albero di ulivo.

L’uomo è stato soccorso dai militi della Croce Rossa di Imperia e dal personale medico del 118 che ha provveduto a trasportarlo in codice giallo all’ospedale di Imperia. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a girare la macchina e metterla in sicurezza. Ad effettuare i rilievi la polizia stradale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: