25 Aprile 2024 22:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:32

IMPERIA. L’ASSESSORE VASSALLO PREMIA TRE COPPIE DELLA “ASD STUDIO DANZE” CHE SI SONO DISTINTI AI CAMPIONATI ITALIANI DI DANZA SPORTIVA/LE IMMAGINI

In breve: Prosegue la serie di premiazioni predisposta dal Comune di Imperia e riservata agli atleti che si sono distinti nella varie discipline sportive, conseguendo risultati di prestigio

collage_premiazione_vasdanz
Prosegue la serie di premiazioni predisposta dal Comune di Imperia e riservata agli atleti che si sono distinti nella varie discipline sportive, conseguendo risultati di prestigio. Nella serata di martedì 7 marzo, presso la Società di Mutuo Soccorso a Imperia l’Assessore allo Sport Simone Vassallo ha consegnato una pergamena riconoscimento a tre coppie dell’Asd Studio Danze di Imperia brillanti protagoniste nei Campionati Italiani di Danza Sportiva FIDS svoltisi a Rimini nel luglio scorso.

Il riconoscimento è stato attribuito a Franco Schenardi/Gloria Minetto, laureatisi Campioni Italiani di Liscio Tradizionale classe B2, Fabrizo Amoretti/Grazia Ricca, secondi, sempre nei Tricolori di Liscio Tradizionale classe B2, e a Danilo Romano/Maria Graziella Migliorisi, Campioni Italiani nel Liscio Tradizionale classe C.

“Con particolare soddisfazione – dichiara l’Assessore Vassalloprosegue questo percorso di premiazioni che coinvolge l’intero tessuto cittadino e tutte le realtà che praticano attività sportiva. L’Asd Studio Danze ha dato seguito al proprio cammino di crescita, aggiungendo allori a quelli conquistati da Fabrizio Amoretti e Grazia Ricca già premiati nel recente passato. Risultati massimali, testimonianza ulteriormente come anche le discipline che vanno oltre gli sport classici godano della massima attenzione nella nostra Città”.

Condividi questo articolo: