Home, Imperia — 9 marzo 2017 alle 11:49

IMPERIA. L’ASSESSORE VASSALLO PREMIA TRE COPPIE DELLA “ASD STUDIO DANZE” CHE SI SONO DISTINTI AI CAMPIONATI ITALIANI DI DANZA SPORTIVA/LE IMMAGINI

Prosegue la serie di premiazioni predisposta dal Comune di Imperia e riservata agli atleti che si sono distinti nella varie discipline sportive, conseguendo risultati di prestigio

di Redazione

collage_premiazione_vasdanz
Prosegue la serie di premiazioni predisposta dal Comune di Imperia e riservata agli atleti che si sono distinti nella varie discipline sportive, conseguendo risultati di prestigio. Nella serata di martedì 7 marzo, presso la Società di Mutuo Soccorso a Imperia l’Assessore allo Sport Simone Vassallo ha consegnato una pergamena riconoscimento a tre coppie dell’Asd Studio Danze di Imperia brillanti protagoniste nei Campionati Italiani di Danza Sportiva FIDS svoltisi a Rimini nel luglio scorso.

Il riconoscimento è stato attribuito a Franco Schenardi/Gloria Minetto, laureatisi Campioni Italiani di Liscio Tradizionale classe B2, Fabrizo Amoretti/Grazia Ricca, secondi, sempre nei Tricolori di Liscio Tradizionale classe B2, e a Danilo Romano/Maria Graziella Migliorisi, Campioni Italiani nel Liscio Tradizionale classe C.

“Con particolare soddisfazione – dichiara l’Assessore Vassalloprosegue questo percorso di premiazioni che coinvolge l’intero tessuto cittadino e tutte le realtà che praticano attività sportiva. L’Asd Studio Danze ha dato seguito al proprio cammino di crescita, aggiungendo allori a quelli conquistati da Fabrizio Amoretti e Grazia Ricca già premiati nel recente passato. Risultati massimali, testimonianza ulteriormente come anche le discipline che vanno oltre gli sport classici godano della massima attenzione nella nostra Città”.

 
 
 
POPUPOKLANT