25 Aprile 2024 08:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:00

CAPACCI IN VISITA ALLE ATTIVITÀ COMMERCIALI – Una lettrice :” Sindaco non si dimentichi delle zone limitrofe, la aspettiamo con domande e proposte per la città “

Vorrei dire che apprezzo lo sforzo del sindaco (nonostante abbia criticato molto alcune vicende), di girare per i negozi del centro per capire….. ma vorrei ricordare che ci sono anche negozi nelle zone limitrofe come il mio sull’argine destro e che anche noi come tutti gli altri stiamo vivendo situazioni di grave disagio economico, e anche io avrei delle richieste e delle domande da porre.
Come ad esempio che fine hanno fanno i kit per la raccolta
differenziata, sono passati quasi due mesi da quando sono venuti a prendere i dati, e che magari si potrebbe lavorare su come creare degli eventi senza troppa burocrazia.
In questo momento credo che la nostra città abbia bisogno di visibilità e di essere riportata allo splendore che era una volta Imperia in quanto allo stato attuale è veramente un pessimo biglietto da visita per i turisti.
CAPACCI FRESI SERAFINI COMMERCIANTI (3)Si potrebbero mettere a calendario degli eventi NUOVI che coinvolgano tutti e non solo divieti. Grazie per l’attenzione.
ERIKA PARRAVICINI

Condividi questo articolo: