29 Marzo 2024 16:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:31

IMPERIA. SECURITY DAY. SABATO 11 MARZO IN VIA SAN GIOVANNI IL PRESIDIO INFORMATIVO DI FORZA ITALIA/IL PROGRAMMA

In breve: In occasione del Security Day 2017 organizzato a livello nazionale da Forza Italia, verrà predisposto dai militanti azzurri del territorio un presidio informativo sabato 11 marzo in via San Giovanni ad Imperia a partire dalle 9.30

locandina security day

In occasione del Security Day 2017 organizzato a livello nazionale da Forza Italia, verrà predisposto dai militanti azzurri del territorio un presidio informativo sabato 11 marzo in via San Giovanni ad Imperia a partire dalle 9.30.

Verrà distribuito materiale che raccoglierà le proposte sostenute e portate avanti dai Parlamentari azzurri in tema di sicurezza.

Le proposte tratteranno, ad esempio, la possibilità di dare ai sindaci e alla polizia locale più potere per garantire la sicurezza. Più poliziotti e carabinieri di quartiere e più militari a presidio delle periferie, iniziative queste avviate dal governo Berlusconi e che i governi di sinistra hanno drasticamente bloccato. Utilizzo della Marina Militare e della Guardia Costiera contro gli scafisti e contro tutte le organizzazioni di trafficanti di uomini. Istituzione di un albo delle moschee e degli imam autorizzati a predicare in Italia.

Questi temi ed altri verranno comunicati ai cittadini in tutti i gazebo organizzati da Forza Italia sul territorio.

C.S.

Condividi questo articolo: