29 Marzo 2024 09:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:42

IMPERIA. DEMOLITO IL DEHOR DELLO STORICO BAR PEPITO IN VIA CASCIONE. LA TITOLARE:”MI PIANGE IL CUORE, È STATA LA MIA CREATURA PER 29 ANNI”/LE IMMAGINI

In breve: È iniziata questa mattina la demolizione del dehor dello storico bar Pepito, in via Cascione.

collage_pepitodemolito2

È iniziata questa mattina la demolizione del dehor dello storico bar Pepito, in via Cascione. In vista della pedonalizzazione della via, infatti, è stato necessario smantellare il dehor, per riuscire a terminare i lavori della nuova pavimentazione, ma presto verrà installato nuovamente, completamente rinnovato. Gli operai sono ora al lavoro per terminare l’operazione di demolizione e lunedì inizieranno il cantiere per rifare il cemento e la pavimentazione.

La titolare del bar, Rosy Garibbo ha commentato così l’evento, che ha segnato la fine di un’epoca per la sua attività:Mi piange il cuore, quel dehor è stata la mia creatura per 29 anni. Nel 2015 lo avevamo ristrutturato rifacendo le parti in legno. In compenso, il 27 marzo cominceranno i lavori per il nuovo dehor, e quando festeggeremo i 30 anni del bar, il prossimo anno, lo faremo nel nostro nuovissimo dehor”.


[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”236694″]

Condividi questo articolo: