28 Marzo 2024 15:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:58

IMPERIA. 35° ANNIVERSARIO DEL COMITATO SAN GIOVANNI E TRADIZIONI ONEGLIESI. DOMENICA 2 APRILE L’EVENTO CELEBRATIVO ALLA CAMERA DI COMMERCIO/L’APPUNTAMENTO

In breve: La segreteria del Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi sta definendo i dettagli del programma dell'evento celebrativo del 35° anno di fondazione dell'associazione in programma presso l'Auditorium Sala Congressi della locale Camera di Commercio “Riviere di Liguria”

tradizione_podestà

Mentre in questi giorni si stanno intensificando gli incontri con le istituzioni locali e i diversi fornitori della prossima festa di Ineja 2017, la segreteria del Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi sta definendo i dettagli del programma dell’evento celebrativo del 35° anno di fondazione dell’associazione in programma presso l’Auditorium Sala Congressi della locale Camera di Commercio “Riviere di Liguria” ( via Belgrano civico 10 ).

 

Verranno ricordati i principali fatti ed avvenimenti che hanno caratterizzato trentacinque anni di attività, con proiezioni di foto ed immagini del passato e del presente, dal 1981 ad oggi.

Uno spazio particolare sarà riservato all’annuale festa di san Giovanni, all’attività dell’Accademia dello Stoccafisso, emanazione dello stesso Comitato e alle diverse iniziative che si sono ripetute negli anni, quali il Carnevale dei bambini, il Palio del Mare, la solidarietà del mese di dicembre, la beneficenza, gli interventi di pubblica utilità a sostegno di soggetti terzi.

L’incontro ci offrirà inoltre l’opportunità di ringraziare pubblicamente, con la consegna di specifici “attestati di merito” quei soci e collaboratori che hanno contribuito maggiormente allo sviluppo e alla realizzazione di tutte le iniziative del Comitato.

All’evento presenzieranno Autorità pubbliche, religiose ed amministrative del territorio, rappresentanti delle Forze dell’Ordine, esponenti degli Organi di informazione e dell’imprenditoria imperiese.

Dice Marco Podestà: “La nostra segreteria sta completando il delicato e difficile lavoro di ricerca ed aggiornamento dei dati dei soci e collaboratori che negli anni hanno operato all’interno della nostra struttura. Purtroppo parecchi di questi amici non siamo ancora riusciti a contattarli, per cui approfitto di questa opportunità che mi viene concessa dagli organi di informazione ( carta stampata, quotidiani on-line, televisioni e radio ) per lanciare un appello a tutti coloro che fossero interessati all’incontro e che non hanno ricevuto alcun cartoncino invito, di prendere immediati contatti con il nostro ufficio: 0183-273388 info@ineja.it 340-9676278 349-7231334 327-2905896″.

Condividi questo articolo: