IMPERIA. VANDALI IN AZIONE NEL PARCHEGGIO DELLA NUOVA STAZIONE, DEVASTATA UN’AUTO. LA RABBIA DEI PROPRIETARI:”POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA ACCORTO DI NIENTE?”/LE IMMAGINI

Cronaca Home

È successo a una coppia imperiese, che, una volta scoperto l’ingente danno, ha deciso di postare le foto online.

auto_parcheggio

Lasciano la macchina al parcheggio della nuova stazione di Imperia e, al loro ritorno, la trovano distrutta. È successo a una coppia imperiese, che, una volta scoperto l’ingente danno, ha deciso di postare le foto online, nella speranza di trovare qualcuno che avesse notato qualche movimento sospetto negli ultimi giorni.

Contattati da ImperiaPost raccontano:“Io ed il mio compagno siamo stati fuori per circa 13 giorni, lasciando la macchina al parcheggio della stazione di Imperia. Sabato sera, al nostro ritorno, abbiamo trovato la macchina con le guarnizioni della portiera sinistra completamente asportate, così come era inesistente il congegno di apertura dello sportello. Inoltre, il vetro della portiera destra è stato completamente mandato in frantumi.

All’interno non solo era tutto a soqquadro – continuano – ma è stato anche asportato il vano contenitore dei fusibili e smontato le parti in plastica del sedile del passeggero. Preciso che nella macchina non vi erano custoditi oggetti di valore. I documenti sono stati lasciati all’interno della vettura, i danni sono ingenti dato anche lo scarso valore del veicolo. Per i danni riportati è presumibile che sia stata un’azione prolungata. Abbiamo denunciato tutto alla Polizia.

Non so quando tale azione sia stata portata a compimento – concludono – in questi 13 giorni, però, sorge spontanea una domanda. Dato che la macchina era parcheggiata in bella mostra, possibile che nessuno si sia accorto di nulla?”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000" transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Segui Imperiapost anche su: