29 Marzo 2024 07:10

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:10

FESTIVAL DI SANREMO. PRIMI RUMORS IN SALA STAMPA. GRILLO ALLE 19.30 DAVANTI ALL’ARISTON? – Cresce l’attesa per la visita del leader M5S

beppe grilloIniziano a circolare i primi rumors sull’arrivo del comico e politico Beppe Grillo a Sanremo. Sembra sempre ormai più certo che Grillo andrà ad assistere alla prima serata del Festival di Sanremo, ma si parla anche di una sorta di show che il politico farà davanti all’Ariston attorno alle 19.30.

Giancarlo Leone, direttore della Rai, resta comunque calmo e ribadisce durante la conferenza stampa: “Non sarà possibile per nessuno salire sul palco durante il Festival, poi quello che fa fuori, come ho già detto ieri, non ci riguarda”.

Lascia perplessi tutti però il fatto che Beppe Grillo abbia comprato 10 biglietti in prima fila come incalzano i giornalisti con svariate domande durante la conferenza: “Non possiamo sapere cosa succederà, ma ci fidiamo della sua capacità e rispetto di uno spettacolo, essendo lui stesso uno showman. Ci aspettiamo rispetto che un uomo come lui deve dare alla manifestazione” conclude Leone.

Condividi questo articolo: