Calcio, Home, Sport — 13 marzo 2017 alle 09:00

CALCIO. COPPA LIGURIA FEMMINILE. L’UNIONE SANREMO SI IMPONE PER 5 – 0 CONTRO LA FORMAZIONE DELLO SPEZIA/I DETTAGLI

Seconda gara di ritorno della Coppa Liguria Femminile, l’Unione Sanremo ospita sul campo di Pian di Poma la formazione dello Spezia

di Redazione

unione sanremo_fem_gruppo

Seconda gara di ritorno della Coppa Liguria Femminile, l’Unione Sanremo ospita sul campo di Pian di Poma la formazione dello Spezia.

La squadra di Mister Licalsi entra in campo decisa a far bene ed archiviare la brutta partita della scorsa domenica.
Le padrone di casa fin dai primi minuti mettono in difficoltà le ospiti ma sotto rete non concretizzano le azioni che creano.

Al 17’ azione corale delle sanremesi, scambio al limite dell’area tra Luccisano e Famà che passa palla a Ferreira che allarga su Mariotti che entra in area e a tu per tu con la Montefiori tira ed insacca.

Al 24’ rimessa laterale di Marcianò su Allegri che dalla propria metà campo lancia lungo ed arriva in area avversaria, come un fulmine entra Luccisano che di punta anticipa la Montefiori in uscita e segna.

Al 30’ azione d’attacco delle matuziane palla sulla fascia sinistra per Luccisano che passa centralmente a Famà che allarga su Mariotti che si trova di nuovo a tu per tu con l’estremo difensore spezzino e con un gran destro gonfia la rete per la sua personale doppietta.

Al rientro in campo l’Unione Sanremo sembra un po’ troppo tranquilla e le spezzine provano ad approfittarne ma la difesa è attenta e ferma ogni tentativo delle avversarie.

Mister Licalsi decide di dar fiato alle sue ragazze ed inserire forze fresche ed il campo gli da ragione.

Al 31’ progressione di De Mattia che si accentra arriva al limite dell’area e prova il tiro, la Montefiori respinge ma c’è pronta Zunino appena entrata che tira ad incrociare e mette in rete.

Al 42’ da un’azione di ripartenza delle sanremesi è ancora la scatenata De Mattia che lancia per Zunino sulla fascia destra, entra in area e dal limite lascia partire un gran tiro che s’infila sotto la traversa per la sua personale doppietta ed il definitivo 5 a 0.

Domenica sfida importantissima a Vado che si disputerà al “Dagnino” alle ore 15.00.
UNIONE SANREMO: PULITANO’, MARCIANO’ (POPOVICI), DE MATTIA, SABIR, FERREA, ALLEGRI, FAMA’ (GALLO), VALENTINI (ZUNINO), LUCCISANO, FERREIRA, MARIOTTI
A disp.: -
Allenatore: LICALSI Gianni

SPEZIA: MONTEFIORI, GHISOLFI, ERCOLINO, SIMONINI, CAPUA, BELLA, CHILOSI, MAZZANTINI (ROSSI), VATTERONI, LOMBINO, RICCI
A disp.: -
Allenatore: LOMBINO Francesco

 
 
 
POPUPOKLANT