24 Aprile 2024 08:10

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:10

IMPERIA. STAZIONE-CENTRO DI ONEGLIA. PER MIGLIORARE I COLLEGAMENTI NUOVE FERMATE DEGLI AUTOBUS IN VIA GARESSIO E VIA VECCHIA PIEMONTE/L’ORDINANZA

In breve: Nuove fermate intermedie per consentire agli utenti degli autobus di raggiungere la nuova stazione più agevolmente.

bus_fermata

Nuove fermate intermedie per consentire agli utenti degli autobus di raggiungere la nuova stazione più agevolmente. È questa la notizia che arriva dal Comune, che ha pensato di aggiungere ulteriori fermate dei bus in via Vecchia Piemonte e in via Garessio, al fine di migliorare i collegamenti tra la nuova Stazione, inaugurata dopo il raddoppio ferroviario della tratta San Lorenzo al Mare – Andora, e il centro di Oneglia.

In totale le nuove fermate sono due: la prima all’altezza del civico 22 di via Vecchia Piemonte e la seconda all’altezza del civico 88 in via Garessio.

ECCO L’ORDINANZA:

VIA VECCHIA PIEMONTE
1) Per la direttrice di marcia da via Garessio a via Sacra Famiglia, sul lato levante della strada, in prossimità del civ. 22 viene realizzata un’area di fermata bus per il servizio di trasporto pubblico di linea urbana ed extra urbana.
VIA GARESSIO
2) la fermata per il servizio di trasporto pubblico di linea urbana ed extra urbana della direttrice di marcia da monti a mare, ubicata di fronte al civico 108 viene soppressa e traslata di fronte al civico 88.

Condividi questo articolo: