28 Marzo 2024 21:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:44

PALLAVOLO. LA MAURINA STRESCINO BATTE CON UN ROTONDO 3 – 0 IL CARCARE NELLA 18ª GIORNATA DEL CAMPIONATO REGIONALE/I DETTAGLI

In breve: Le bianco- azzurre mantengono l’inviolabilità del palasport di Zona San Lazzaro dove su sei incontri disputati non hanno concesso alle squadre ospiti neppure un set

Chiara Clarizio (2)

Si chiude con un rotondo 3 – 0 la regular season della Maurina Strescino. Le bianco- azzurre mantengono l’inviolabilità del palasport di Zona San Lazzaro dove su sei incontri disputati non hanno concesso alle squadre ospiti neppure un set.

Le valbormidesi rimangono in partita fino a due terzi del primo set, quando le “maurine” operano il break decisivo che le porta a chiudere la prima frazione di gioco (25/19). I due set successivi scorrono senza particolari difficoltà per le imperiesi, che s’impongono con parziali a 12 e a 19.

Il prossimo 25 marzo inizieranno per Sciolè e compagne i play off che determineranno alla fine di un girone di A/R con le prime cinque classificate del girone B, le tre promozioni alla serie C.

In attesa dell’omologa definitiva dei risultati e delle classifiche da parte della Commissione Regionale Gare, la griglia di partenza con i risultati acquisiti dalle squadre al termine della prima fase dovrebbe essere la seguente:

Sestri

21

Gabbiano Andora

16

Cogoleto

14

Uscio

14

Maurina

13

Varazze

11

Vgp GE

10

Santa Sabina GE

10

Carcare

7

Campomorone

5

Condividi questo articolo: