29 Marzo 2024 10:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:01

IMPERIA. ALLA PALESTRA FIGHTING BOXE UNA SESSIONE PER ALLENATORI E ISTRUTTORI DI KICKBOXING RICONOSCIUTO DAL CONI. SIMONE VASSALLO:`UNA REALTÀ OPERATIVA DEL TERRITORIO”

In breve: Grande soddisfazione dichiarano gli Organizzatori - sia da parte nostra sia da parte dei corsisti che hanno svolto un'ottima seduta.

boxe

IMPERIA – La palestra Fighting Boxe di Via Argine Destro a Imperia ha ospitato, nello scorso week end, una sessione del corso allenatori istruttori e maestri a cura del comitato regionale Fikbms unica federazioni di kickboxing riconosciuta dal Coni.

La lezione è stata tenuta dal maestro Angelo Corradi responsabile del settore contatto pieno coadiuvato dal maestro Giovanni Marangoni. “Grande soddisfazione dichiarano gli Organizzatori – sia da parte nostra sia da parte dei corsisti che hanno svolto un’ottima seduta. Un grazie all’Assessore allo Sport del Comune di Imperia sempre presente alle nostre iniziative e molto disponibile al di là degli impegni istituzionale”.

L’Assessore Vassallo aggiunge. “Cerco sempre di essere presente laddove si fa Sport. La nostra Città vanta una diffusa cultura della pratica sportiva grazie alle tante realtà operative sul territorio e la Palestra Fighting Boxe è una di queste“.

 

Condividi questo articolo: