Home, Sport — 14 marzo 2017 alle 16:21

IMPERIA. ANNA LAURA GUARDONE E ALESSANDRO GANGANELLI DELLA RARI NANTES SI QUALIFICANO ALLE NAZIONALI GIOVANILI DI NUOTO

Entrambi nati nel 2002, sono allenati dal 23enne Davide Dreossi nella classe ‘Categoria’ ed hanno strappato il pass nelle Finali Regionali di Genova dello scorso 5 marzo

di Redazione

collage_nuotorarinantes

Grandi soddisfazioni dal mondo del Nuoto per la Rari Nantes Imperia. Gli atleti Anna Laura Guardone e Alessandro Ganganelli hanno ottenuto la qualificazione ai Criteria Nazionali Giovanili in programma dal prossimo 18 al 22 marzo a Riccione.

Entrambi nati nel 2002, sono allenati dal 23enne Davide Dreossi nella classe ‘Categoria’ ed hanno strappato il pass nelle Finali Regionali di Genova dello scorso 5 marzo.

Anna Laura Guardone, 50 Rana Juniores ha fermato il cronometro a 34”28 e per lei sarà la prima esperienza ai Criteria dove scenderà in acqua nei primi tre giorni della rassegna.

Alessandro Ganganelli sarà in vasca nella parte finale della competizione, alla quale si è qualificato con 59”04 nei 100 Dorso Ragazzi. Per lui si tratta della seconda esperienza ai Nazionali.

La soddisfazione della società è tutta nelle parole del tecnico Davide Dreossi:” Hanno raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Sono molto contento e sono ragazzi che meritano questi Nazionali per tutti i sacrifici che hanno fatto. Sono orgoglio di accompagnare Anna Laura all’esordio e Alessandro che ha migliorato il tempo dell’anno e potremmo ritrovare tra i primi dieci.”

 
 
 
POPUPOKLANT