19 Aprile 2024 21:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:11

PALLANESTRO. GLI ESORDIENTI DELL’IMPERIA BASKET INCONTRANO CON GRANDE SUCCESSO LA FORMAZIONE IN A1 DEL VARESE/I DETTAGLI

In breve: Domenica 12 Marzo 2017 gli Esordienti Imperia Basket BKI (11-12 anni) sono stati ospiti della Pallacanestro Varese società che ha fatto la storia del basket italiano, attualmente in A1

BASKET1

Domenica 12 Marzo 2017 gli Esordienti Imperia Basket BKI (11-12 anni) sono stati ospiti della Pallacanestro Varese società che ha fatto la storia del basket italiano, attualmente in A1.

In 54 fra mini-atleti, accompagnatori e genitori sono partiti da Imperia in pullman per raggiungere il PalA2A di Varese, dove sono stati accolti dai giocatori della Serie A alla fine dell’allenamento di rifinitura pre-partita.

Gentilissimi, tutti i campioni e lo staff tecnico hanno fatto foto e autografi a tutti, sempre con un sorriso, dimostrandosi campioni dentro e fuori dal campo.

Dopopranzo i ragazzi di Coach Bonfante hanno giocato una partita contro i pari-età di Varese, dando ancora una volta una bella dimostrazione di grinta e gioco di squadra.

Al termine tutti al palazzetto per assistere allo scontro Varese-Pesaro, con un infuocato pubblico di casa a trascinare alla vitoria la propria squadra in una partita cruciale per la salvezza. Un’altra giornata indimenticabile per i nostri ragazzi che ringraziano tutti quelli che l’hanno resa possibile.

Condividi questo articolo: