20 Aprile 2024 11:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:04

IMPERIA. AAA LAVORO OFFRESI. LA SERIS CERCA 2 IMPIEGATI A TEMPO DETERMINATO ADDETTI AL RAPPORTO CON IL PUBBLICO/IL BANDO

In breve: La società SERIS S.r.l. ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato e parziale di due impiegati addetti allo sportello pubblico.

17311511_10210667638061049_89444874_o

A.A.A. lavoro offresi. La società SERIS S.r.l., unipersonale, società incaricata della gestione della refezione scolastica, soggetta all’attività di direzione e coordinamento del Comune di Imperia, ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato e parziale di due impiegati addetti allo sportello pubblico.

Coloro che saranno selezionati si dovranno occupare del rapporto con il pubblico per la vendita dei buoni pasto con uso del POS, del controllo delle situazioni dei pagamenti relative a posizioni debitorie e relativi solleciti, nonché a informative ai cittadini. Per questo motivo è richiesto come requisito l’uso del PC per caricamento dati.

La posizione d’inquadramento è del 5° livello del CCNL UNEBA, la copertura della posizione è a tempo determinato, con orario di 20 ore settimanali e stimata per un periodo di circa 18 mesi, sino al 31/08/2018.

La graduatoria avrà validità per 3 anni dalla data dell’approvazione da parte dell’amministratore unico della società e potrà essere utilizzata per eventuali altre assunzioni, sempre a tempo determinato.

PRESENTAZIONE E AMMISSIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatte in carta semplice e in lingua italiana, riportando tutte le dichiarazioni previste dallo schema di domanda allegato al presente bando. La domanda deve essere indirizzata alla S.E.R.I.S. S.R.L. unipersonale e deve essere recapitata a questa Società, presso la Casella Postale 64, Imperia 2, cap 18100 entro il termine perentorio delle ore dodici del giorno 18 Aprile 2017, a pena di esclusione. Le domande spedite, ma non pervenute entro tale termine non vengono accolte.

PROVA D’ESAME

La prova si svolge in seduta pubblica E consiste in un colloquio circa l’organizzazione complessiva del servizio di ristorazione scolastica curato da questa Società, e più in particolare sugli aspetti che attengono l’ammissione dei bambini, il pagamento delle tariffe e le problematiche delle diete differenziate. Per informazioni circa la prova orale i candidati potranno consultare il sito www.serissrl.jimdo.com. La prova pratica consiste nell ‘uso di un personal computer messo a disposizione della Commissione esaminatrice per redigere un breve testo (utilizzo di programma WORD) od una tabella di foglio di calcolo elettronico (utilizzo di programma EXCEL), di complessità minima, che deve essere poi stampato dal Candidato. Non sono valutati titoli di sorta. Dopo lo svolgimento della prova individuale la Commissione in seduta chiusa al pubblico procede alla valutazione relativa, attribuendo immediatamente un punteggio su scala da 0,1 a 10,0 e con graduazione su interi e decimali: il voto massimo consegui bile è di 10,00. La votazione è attribuita unitariamente rispetto all’insieme del colloquio e della prova su personal computer. Per essere utilmente collocato nella graduatoria di merito finale ciascun Candidato deve conseguire una votazione uguale o superiore a 7,00. Per Coloro che non abbiano superata la prova viene solo indicata la dicitura” non supera il punteggio di 7,00 “.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Condividi questo articolo: