23 Aprile 2024 15:40

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:40

IMPERIA. CONSIGLIO COMUNALE, UFFICIALI LE DIMISSIONI DI GIULIA GORLERO. IL SINDACO CAPACCI:”PROFONDAMENTE RAMMARICATO”

In breve: "Il Consigliere Gorlero - prosegue Capacci - lascia il suo incarico motivandolo con impegni sportivi relativi al proprio Club e alla Nazionale, ritenendo che il suo ruolo in amministrazione non potrebbe essere svolto nel migliore dei modi"

collage_capacci_gorlero_dimix

“Ricevo in data odierna la lettera di dimissioni del Consigliere Giulia Gorlero. Esprimo profondo rammarico per la scelta di una personalità importante sia per il Comune che per la città di Imperia, che con i suoi successi sportivi e personali ha portato alto il nome degli imperiesi in tutto il mondoCosì il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, commenta le dimissioni di Giulia Gorlero da Consigliere Comunale.

“Il Consigliere Gorlero – prosegue Capacci lascia il suo incarico motivandolo con impegni sportivi relativi al proprio Club e alla Nazionale, ritenendo che con l’intensificazione di questi, il suo ruolo in amministrazione non potrebbe essere svolto nel migliore dei modi.

Oggi, davanti alle esigenze personali e professionali che non le hanno consentito di partecipare ai più salienti impegni politici, non posso che prenderne atto, anche se con profondo dispiacere e porgerle i saluti da parte di tutta l’Amministrazione Comunale”.

 

Condividi questo articolo: