19 Aprile 2024 20:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:17

IMPERIA. RACCOLTA FONDI #REPLAYMONESI. UN SUCCESSO LA PRIMA SERATA AL BAR 11. ALLE 21 GRANDE CONCERTO IN CAMERA DI COMMERCIO/FOTO E VIDEO

In breve: Grande successo ieri, venerdì 17 marzo, al Bar 11 di piazza De Amicis a Oneglia per la prima serata dedicata alla raccolta fondi Pro-Monesi

BAR 11

Grande successo ieri, venerdì 17 marzo, al Bar 11 di piazza De Amicis a Oneglia per la prima serata dedicata alla raccolta fondi Pro-Monesi. Sul palco, presentati da Monica Tondelli, Manuel Borroi e Chiara Novaro. Presenti anche i rappresentanti dell’associazione “Replay Monesi” per presentare la tre giorni di solidarietà che avrà il suo momento clou questa sera alla Camera di Commercio.

LAURA AMORETTI (Replay Monesi)

“Sono qui in rappresentanza di Replay Monesi, della Pro Loco e di tutte le associazioni che si sono unite dopo la notte di maltempo del 24-25 novembre che ha danneggiato la nostra valle, in particolare tutto il territorio di Monesi. Crediamo nella ripresa del territorio, perché a Monesi e in tutto quel territorio c’è un’economia che deve essere rilanciata, che non può morire. E’ l’economia del nostro entroterra. Noi ci stiamo impegnando, e ringraziamo Monica, sempre attenta con la sua attività ai bisogni del territorio, alle iniziative di tutti quei gruppi che vogliono sostenere un obiettivo comune, che in questo caso è il rilancio economico del nostro entroterra. Certo, ci sono anche le seconde case, come molti dicono, ma c’è anche un’economia che va rilanciata”.

MONICA TONDELLI

“Chiara Novaro e Manuel Borroi hanno subito aderito per la prima serata, poi toccherà questa sera a Giorgia Montanari, con un dj set. Ci sarà un collegamento con la Camera di Commercio, dove è in programma il concerto di solidarietà per Monesi”.

ESIBIZIONE MANUEL BORROI E CHIARA NOVARO

Questa sera, sabato 18 marzo, si svolgerà un Aperimusic con Dj set Pre- Show by Giorgio Montanari alle 19 e subito dopo ci si trasferirà all’Auditorium della vicina Camera di Commercio per lo Show dei Black Beat soul band e Family Band Gospel Choir il cui incasso sarà devoluto alla raccolta fondi proponessi. Domenica 19 marzo sarà la volta di Fabrizio Barbera a partire dalle 21.

Condividi questo articolo: