19 Aprile 2024 21:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:24

IMPERIA. AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE FUORI SERVIZIO TROVA UN PORTAFOGLIO CON 600 EURO E LO RICONSEGNA ALLA PROPRIETARIA:”SEMPRE AL SERVIZIO DELLA CITTADINANZA”/LA STORIA

In breve: È successo questa mattina fuori dal Bennet, quando l'agente della Polizia Municipale di Imperia Fabio Delucchi, in quel momento fuori servizio, ha trovato per terra un portafoglio contenente circa 600 euro in contanti

portafoglio_polizia

Ritrovato un portafoglio contenente 600 euro in contanti. È successo questa mattina fuori dal Bennet, quando l’agente della Polizia Municipale di Imperia Fabio Delucchi, in quel momento fuori servizio, ha trovato per terra un portafoglio contenente circa 600 euro in contanti, carte di credito e documenti di identità.

Controllando i documenti all’interno, l’agente ha scoperto che il portafoglio appartiene a una donna residente a Diano Marina.

“Come agente di Polizia Municipalecommenta l’agente Delucchi – ma ancor prima come cittadino, mi sono sentito in dovere di rintracciare immediatamente il legittimo proprietario. Noi agenti di Polizia Municipale siamo sempre al servizio della cittadinanza, non siamo solo multe. Ora mi recherò presso il Comando per espletare tutte le pratiche necessarie per rintracciare la proprietaria del portafoglio. Non ci sarà soddisfazione più grande per me che riconsegnarlo nelle sue mani”.

Condividi questo articolo: