23 Aprile 2024 13:29

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:29

IMPERIA. VOLANO GLI STRACCI IN MAGGIORANZA. L’AFFONDO DI BALESTRA:”QUELLI DEL PD SONO DEI VERGOGNOSI”/IL CASO

In breve: Parole di Fulvio Balestra, consigliere comunale di maggioranza (Gruppo Misto) commentando il voto contrario e di astensione del Partito Democratico sulla pratica relativa alla realizzazione di un capannone per lo smistamento merci in zona Piani

collage_gravqrae

“Quelli del Pd sono dei vergognosi per l’atteggiamento che ha avuto sulla proposta del capannone a Piani“. Parole di Fulvio Balestra, consigliere comunale di maggioranza (Gruppo Misto) commentando il voto contrario e di astensione del Partito Democratico sulla pratica relativa alla realizzazione di un capannone per lo smistamento merci in zona Piani a Porto Maurizio.

“È stato un voto elettorale senza pensare al bene della città. Hanno bocciato questa proposta perché, evidentemente, non fa abbastanza clamore mediatico. La cosa più assurda è che nessuno del Partito Democratico ha obiettato nulla in commissione e poi in consiglio hanno cambiato idea votando contro senza informare, neppure via chat, gli altri componenti della maggioranza. Il problema è che i consiglieri del PD probabilmente non sapevano neppure di cosa stessimo parlando, non hanno visto il progetto, non hanno capito che quella zona e quella strada potevano essere riqualificate. Sarebbero stati investiti oltre due milioni di euro, creando l’opportunità di nuovi posti di lavoro anche nella fase della costruzione. 

Sono d’accordo che Imperia dovrebbe avere una vocazione turistica, ma la merce, di qualsiasi genere sia, deve arrivare qua in qualche modo. Sono deluso da chi predica bene e razzola male, da chi è sempre in prima fila per difendere i posti di lavoro, vedi con l’Agnesi, e poi vota contro all’opportunità di creazione di decine di posti di lavoro a Piani. Mi chiedo a chi darà mai fastidio un progetto del genere. 

Si spacciano per i paladini dei lavoratori, ma poi si battono solo per le cause perse. Dopo questo voto si è capito perfettamente il comportamento del PD in maggioranza. Hanno assunto una posizione a sfavore di tutti: della città, dei lavoratori, di tutti i cittadini”. 

Condividi questo articolo: