24 Aprile 2024 15:46

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:46

IMPERIA. BANDO PER LA GESTIONE DELLA SPIAGGIA LIBERA DI BORGO PRINO. PROROGATA AL 3 APRILE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE/IL BANDO

In breve: È stato prorogato il termine per la presentazione della manifestazione di interesse per la gestione della spiaggia libera attrezzata in località Borgo Prino.

proroga_bando

È stato prorogato il termine per la presentazione della manifestazione di interesse per la gestione della spiaggia libera attrezzata in località Borgo Prino. Il Comune ha deciso di posticipare la chiusa del bando dal 24 marzo al 3 aprile, con scadenza alle ore 12, al fine di garantire la massima partecipazione possibile.

La gestione avrà validità dal 2017 al 2020, per un importo presunto di 100 mila euro. La novità è la seguente: il nuovo bando, a differenza dei precedenti, è riservato alle cooperative sociali di tipo b, ossia quelle cooperative il cui scopo è lo svolgimento di attività diverse finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Il motivo di questa scelta è dettata dalla necessità di ridurre il canone, per rendere il bando più appetibile, e per avere una maggiore attenzione verso i servizi alla persona.

L’ultima gara d’appalto, bandita a novembre 2016, è andata deserta e ora il Comune ci riprova, avviando un’indagine di mercato per individuare degli operatori economici che verranno poi selezionati per l’affidamento, con diverse novità.

Per consultare il bando, clicca qui.

Condividi questo articolo: