25 Aprile 2024 03:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:42

GINNASTICA ACROBATICA. L’ASSESSORE VASSALLO PREMIA LA “ASD GINNASTICA IMPERIA” PER I RISULTATI OTTENUTI A LIVELLO NAZIONALE/I DETTAGLI

In breve: Continua il percorso avviato dall'Assessorato allo Sport del Comune di Imperia a riconoscimento dell'attività svolta dai sodalizi locali nelle pratica e diffusione delle varie discipline

Ginnastica

Continua il percorso avviato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia a riconoscimento dell’attività svolta dai sodalizi locali nelle pratica e diffusione delle varie discipline.

A ricevere una pergamena di merito è stata la volta, in questi giorni, dell’Asd Ginnastica Imperia, premiata presso la palestra del Liceo Scientifico Vieusseux.

“Anche in questo campo una Società della nostra Città dichiara l’Assessore Simone Vassalloha saputo essere protagonista cogliendo importanti affermazioni nel contesto nazionale. Il primo posto ottenuto nella Coppia Italia 3/4 fascia, e il successo centrato dalla squadra Gymteam nel Campionato tricolore Acrobatico, sono risultati di assoluto rilievo”.

“Ancora una volta desidero sottolineare – conclude Vassallo – come l’impegno sul territorio sia totale. In questo tour sportivo che sto effettuando ho solo riscontri positivi dove la passione, e l’adoperarsi per far crescere lo Sport ed esaltarne i valori sono peculiarità imprescindibili. A tutti coloro che quotidianamente offrono disponibilità e tempo va il mio più sentito grazie”.

Condividi questo articolo: