Home, Sport — 24 marzo 2017 alle 12:40

GINNASTICA ACROBATICA. L’ASSESSORE VASSALLO PREMIA LA “ASD GINNASTICA IMPERIA” PER I RISULTATI OTTENUTI A LIVELLO NAZIONALE/I DETTAGLI

Continua il percorso avviato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia a riconoscimento dell’attività svolta dai sodalizi locali nelle pratica e diffusione delle varie discipline

di Redazione

Ginnastica

Continua il percorso avviato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia a riconoscimento dell’attività svolta dai sodalizi locali nelle pratica e diffusione delle varie discipline.

A ricevere una pergamena di merito è stata la volta, in questi giorni, dell’Asd Ginnastica Imperia, premiata presso la palestra del Liceo Scientifico Vieusseux.

“Anche in questo campo una Società della nostra Città - dichiara l’Assessore Simone Vassalloha saputo essere protagonista cogliendo importanti affermazioni nel contesto nazionale. Il primo posto ottenuto nella Coppia Italia 3/4 fascia, e il successo centrato dalla squadra Gymteam nel Campionato tricolore Acrobatico, sono risultati di assoluto rilievo”.

“Ancora una volta desidero sottolineare – conclude Vassallo – come l’impegno sul territorio sia totale. In questo tour sportivo che sto effettuando ho solo riscontri positivi dove la passione, e l’adoperarsi per far crescere lo Sport ed esaltarne i valori sono peculiarità imprescindibili. A tutti coloro che quotidianamente offrono disponibilità e tempo va il mio più sentito grazie”.