Golfo Dianese, Home — 27 marzo 2017 alle 19:26

VANDALI IN AZIONE NEL PARCHEGGIO DELLA NUOVA STAZIONE DI DIANO. ROTTO IL VETRO DI UN’AUTO. UN TESTIMONE:”HO VISTO 3 RAGAZZI CHE…”/LE IMMAGINI

Dopo gli episodi accaduti nella nuova stazione di Imperia, questa volta a subirne i danni un’autovettura in sosta nel parcheggio della nuova stazione di Diano

di Gaia Ammirati

VETRO_AUTO

Un’altra segnalazione di un atto di vandalismo. Dopo gli episodi accaduti nella nuova stazione di Imperia, questa volta a subirne i danni un’autovettura in sosta nel parcheggio della nuova stazione di Diano. Da circa una settimana, infatti, una Fiat 600 rossa, con targa tedesca, è posteggiata fuori dalla stazione in condizioni disastrose. Il vetro posteriore è stato rotto in mille pezzi e i frantumi sono sparsi sopra i sedili. 

La situazione non è stata ignorata dagli utenti della stazione che hanno allertato la Polizia Municipale che ha fatto segnalazione ai Carabinieri di Diano Marina.

A.S., lettore di ImperiaPost ha raccontato la sua testimonianza:La macchina è parcheggiata lì da martedì scorso. Quel giorno ho visto 3 ragazzi in stato “alterato”. Uno era dentro e gli altri sulla panchina. Poi sono saliti sul treno diretto a Sanremo delle 7.01. Li ho segnalati al capotreno, ma poi li ho persi di vista e non so dove siano andati“.

 
 
 
POPUPOKLANT