19 Aprile 2024 08:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:56

LA SQUADRA “CLOWN PER BENE” A BORDIGHERA PER AVVICINARE ALLA CLOWNTERAPIA TANTI NUOVI “CUCCIOLI DI CLOWN”/LE IMMAGINI

In breve: C’è chi ama mettersi in mostra e chi, invece, agisce nell’ombra con l’obiettivo di regalare un sorriso; tra questi spuntano i nostri eroi dal naso rosso del Gruppo Sprofondo Imperia Onlus

collage_brd_clown

C’è chi ama mettersi in mostra e chi, invece, agisce nell’ombra con l’obiettivo di regalare un sorriso; tra questi spuntano i nostri eroi dal naso rosso del Gruppo Sprofondo Imperia Onlus.

La Squadra Clown Per Bene hanno organizzato a Bordighera un weekend full immersion per avvicinare alla clownterapia tanti nuovi “cuccioli di clown”, riscuotendo un successo davvero notevole.

Le 18 ore condivise all’interno della sede della Protezione Civile hanno aiutato i nuovi arrivati a conoscere meglio i compagni e, soprattutto, sé stessi. Perché un dottorclown di successo prima di tutto sta bene con sé stesso e la sua squadra!

Ovviamente, non sono mancati momenti scherzosi che hanno regalato a tutti i partecipanti una buona dose di risate, convincendoli a continuare il percorso da poco iniziato con grande energia.

Per informazioni inerenti il gruppo e/o per aderirvi, inviare una e-mail a clownxbene@libero.it

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”240246″]

Condividi questo articolo: