25 Aprile 2024 21:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:41

SAN BARTOLOMEO AL MARE. LA POLIZIA MUNICIPALE SCOVA LASTRE DI ETERNIT IN VIA DELLO SPUNTONE. GIÀ ORDINATA LA RIMOZIONE/I DETTAGLI

In breve: Gli uomini del Comandante Marco Luffarelli, coordinati dall'Assessore competente Giovanni Barreca, sperano di riuscire a risalire ai responsabili

collage_polm_spuntone

La Polizia locale di San Bartolomeo al Mare sta indagando su alcune lastre di eternit che sono state ritrovate – a seguito della normale attività di vigilanza e controllo – in via dello Spuntone, dietro i cassonetti della spazzatura.

Gli uomini del Comandante Marco Luffarelli, coordinati dall’Assessore competente Giovanni Barreca, sperano di riuscire a risalire ai responsabili.

“E’ un compito molto arduo – spiegano al Comando di Polizia – perché sul materiale non è stato ritrovato alcun riferimento e non è detto che non possa provenire da altri Comuni”.

Nel frattempo, è stata ordinata la rimozione, che verrà eseguita entro domani dalla ditta che si occupa dello smaltimento dei rifiuti, con le procedure previste per i rifiuti speciali.

Condividi questo articolo: