Golfo Dianese, Home — 28 marzo 2017 alle 12:17

SAN BARTOLOMEO AL MARE. LA POLIZIA MUNICIPALE SCOVA LASTRE DI ETERNIT IN VIA DELLO SPUNTONE. GIÀ ORDINATA LA RIMOZIONE/I DETTAGLI

Gli uomini del Comandante Marco Luffarelli, coordinati dall’Assessore competente Giovanni Barreca, sperano di riuscire a risalire ai responsabili

di Redazione

collage_polm_spuntone

La Polizia locale di San Bartolomeo al Mare sta indagando su alcune lastre di eternit che sono state ritrovate – a seguito della normale attività di vigilanza e controllo – in via dello Spuntone, dietro i cassonetti della spazzatura.

Gli uomini del Comandante Marco Luffarelli, coordinati dall’Assessore competente Giovanni Barreca, sperano di riuscire a risalire ai responsabili.

“E’ un compito molto arduo – spiegano al Comando di Polizia – perché sul materiale non è stato ritrovato alcun riferimento e non è detto che non possa provenire da altri Comuni”.

Nel frattempo, è stata ordinata la rimozione, che verrà eseguita entro domani dalla ditta che si occupa dello smaltimento dei rifiuti, con le procedure previste per i rifiuti speciali.

 
 
 
POPUPOKLANT