26 Aprile 2024 04:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:18

REGIONE LIGURIA. AZZARDO. IL M5S:”TOTI NASCONDE LA MORATORIA DENTRO UNA DELIBERA SULL’URBANISTICA. NORMA ANTI-DEMOCRATICA”

In breve: "Toti inserisce all'interno di una delibera di Giunta sull'urbanistica l'emendamento che prevede la moratoria di un anno sul gioco d'azzardo..."

collage_m5s_ludopattoti

“Toti inserisce all’interno di una delibera di Giunta sull’urbanistica (precisamente, sulla soppressione del comitato tecnico regionale) l’emendamento che prevede la moratoria di un anno sul gioco d’azzardo, tagliando alle opposizioni ogni possibilità di discutere, audire i soggetti interessati e approfondire una questione delicatissima e cruciale per la Liguria”Così il MoVimento 5 Stelle della Regione Liguria, con una nota stampa.

“Una vera e propria norma taglia-dissenso che mette a nudo la totale mancanza di democrazia e di rispetto per le forze di opposizione in Regione e conferma la vera natura di Toti, che va avanti a colpi di provvedimenti calati dall’alto, senza la benché minima condivisione, e in barba ai cittadini e alle associazioni che ieri e oggi hanno manifestato tutti i loro timori nei confronti di una piaga sociale e sanitaria come quella dell’azzardo.

La Giunta ritiri subito l’emendamento sulla proroga e dialoghi con le opposizioni in Regione e con la società civile. Con l’azzardo non si scherza”.

Condividi questo articolo: