19 Aprile 2024 20:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:29

PALLANUOTO. VENERDÌ 31 MARZO ALLA “CASCIONE” DI IMPERIA LA RARI NANTES INCONTRA LE AMERICANE DELLA DIABLO ALLIANCE/I DETTAGLI

In breve: Sarà una settimana importante per le giovani della Rari Nantes Imperia: ad Imperia, arriveranno le americane della Diablo Alliance

locandina diablo

Sarà una settimana importante per le giovani della Rari Nantes Imperia: ad Imperia, arriveranno le americane della Diablo Alliance. L’appuntamento è alla piscina Felice Cascione, venerdì 31 marzo alle 16:15, per una sfida internazionale tra le giallorosse e le statunitensi.

Oltre Oceano viene giocata la categoria Under18, non presente in Italia che invece annovera le Under19 e le Under17. Vedremo, dunque, tante giovani imperiesi impegnate in vasca.

L’allenatore Paolo Ragosa è molto soddisfatto di questa novità:” E’ la prima occasione, a livello giovanile, di fare un test in più durante la settimana e anche importante. Le ragazze hanno bisogno di giocare molto e, questa, sarà un’esperienza valida: il salto in Prima Squadra è sempre importante e queste sfide le aiuteranno ad adattarsi. Sto programmando più partite possibili e sono molto favorevole a questo tipo di partite e scambi. Una delle novità per le giovani saranno gli allenamenti mattutini, prima di andare a scuola dalle 6 alle 7:30. Orari decisi anche per una questione di tempi e spazi: le ragazze hanno bisogno di giocare molto e, nel mondo sportivo di livello, gli allenamenti al mattino sono la normalità.”

Condividi questo articolo: