19 Aprile 2024 10:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:31

IMPERIA. SCARAFAGGI NELLA MENSA DEL CARCERE. LA POLIZIA PENITENZIARIA SUL PIEDE DI GUERRA. IL SAPPE:”IL PERSONALE NON FREQUENTI PIÙ I LOCALI”

In breve: Polizia Penitenziaria di Imperia in dieta in vista dell’estate? Non è così, la Polizia Penitenziaria di Imperia è sul piede di guerra per la presenza di scarafaggi nei loro locali mensa

collage_sappe_mensascara

Polizia Penitenziaria di Imperia in dieta in vista dell’estate? Non è così, la Polizia Penitenziaria di Imperia è sul piede di guerra per la presenza di scarafaggi nei loro locali mensa.

“A denunciare il caso è il SAPPE della Liguria il quale, con una nota invita il personale ad astenersi dalla frequentazione dei locali della mensa sino a quando la Direzione di Imperia non interverrà disinfettando i locali, cosa che purtroppo – denuncia il segretario LORENZOnon è ancora avvenuta benché ci fosse stato tutto il tempo necessario per effettuare l’igienizzazione dei locali in quanto la mensa di Imperia, oltretutto, è rimasta chiusa per due giorni causa la mancanza del personale della ditta appaltatrice; anche in tale occasione nessun interessamento ci sembra di aver colto da parte della Direzione, al fine di garantire il normale svolgimento del servizio mensa”.

“In conclusione – continua il segretario del SAPPe LORENZO – troppe omissioni si sono susseguite su Imperia e da qui è provenuto il nostro invito al rifiuto dal frequentare la mensa e si continuerà sino a quando il Direttore, quale datore di lavoro obbligato per legge alla verifica e mantenimento dello stato di salubrità dei locali utilizzati ad uso comune, non si deciderà ad effettuare la prevista igienizzazione”.

Condividi questo articolo: