Attualità, Home — 30 marzo 2017 alle 12:48

IMPERIA. SOL&VENTO 2017. IN VISTA DELLA MANIFESTAZIONE, IL COMUNE RIVOLUZIONA LA VIABILITÀ PER SABATO 1 E DOMENICA 2 APRILE/ECCO COME CAMBIA

Si avvicina il weekend di sabato 1 e domenica 2 aprile, in cui si terrà la 18a edizione di “Sol&vento” a Borgo Marina

di Redazione

ordinanza_vento

Si avvicina il weekend di sabato 1 e domenica 2 aprile, in cui si terrà la 18a edizione di “Sol&vento” a Borgo Marina e il Comune ha emesso un’ordinanza per variare la viabilità al fine di permettere un sicuro svolgimento della manifestazione.

ECCO L’ORDINANZA

Nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 20.00 dei giorni 1 e 2 aprile 2017, esclusivamente in caso di forte afflusso di pubblico e previa valutazione dell’Ufficiale di Polizia Municipale in servizio, che ne disporrà l’attuazione,

VIA BOINE – Divieto di transito per tutti i veicoli, con esclusione di quelli dei residenti e di quelli inerenti la manifestazione.

CORSO GARIBALDI – Con decorrenza dall’imposizione del divieto di transito in via Boine, all’intersezione con Via Boine, direzioni consentite diritto e destra per i veicoli marcianti con direzione levante-ponente e direzioni consentite diritto e sinistra per i veicoli marcianti con direzione ponente-levante.