28 Marzo 2024 11:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:51

IMPERIA. RIVOLUZIONE NELLA VIABILITÀ A BORGO SAN MORO. VIA SANT’AGATA OFF-LIMITS DAL 3 ALL’8 APRILE PER LAVORI / I DETTAGLI

In breve: Per raggiungere l'ospedale o la parte superiore dei lavori gli automobilisti dovranno percorrere via J. Amoretti, la strada che sale dietro a piazza della Vittoria.

VIA SANTAGATA

IMPERIA. Via Sant’Agata,a partire dall’intersezione con via Trento, sarà chiusa al traffico dalle ore 8,30 di domani, lunedì 3 aprile, alle ore 20,00 di sabato 8 aprile. Il motivo? “L’inizio di lavori per la realizzazione opere di urbanizzazione primaria”. Sarà concesso il transito soltanto ai bus del trasporto pubblico e alle ambulanze. Per raggiungere l’ospedale o la parte superiore dei lavori gli automobilisti dovranno percorrere via J. Amoretti, la strada che sale dietro a piazza della Vittoria. 

ECCO TUTTE LE PRESCRIZIONI CON I DIVIETI DI SOSTA.

VIA SANT’AGATA
1) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Trento e il civ. 5 divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere, al fine di consentire la realizzazione dei lavori e dei veicoli del servizio di trasporto pubblico Bus della linea urbana.
1a) nel tratto di cui al punto 1), su ambo i lati della strada, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti veicoli ad eccezione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

VIA TRENTO
2) in corrispondenza dell’intersezione con via S. Agata, sulla metà della carreggiata lato monte sarà realizzata un’area di cantiere con deviazione del traffico veicolare circolante con direttrice di marcia da levante a ponente sul lato mare della strada.

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 3 aprile 2017 e fino alle ore 20,00 del 15 aprile 2017 termine dei lavori:

VIA TRENTO
3) nel tratto compreso tra le uscite del sottopasso rampa a ponente e rampa a levante, sul lato mare della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

Con decorrenza dalle ore 7,00 del 10 aprile 2017 e sino alle ore 20,00 del 15 aprile 2017:

VIA TRENTO
4) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Sant’Agata ed il civico 91 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Con decorrenza dalle ore 8,30 del 10 aprile 2017 e sino alle ore 20,00 del 15 aprile 2017:

VIA TRENTO
5) sulla metà lato mare dell’intersezione con via S. Agata viene istituita un’area di cantiere per consentire la prosecuzione dell’intervento di potenziamento della rete di smaltimento delle acque bianche con l’attraversamento dell’area d’intersezione; il traffico veicolare sarà deviato sul lato monte della carreggiata.
5a) sulla rampa di uscita del sottopasso ex ferrovia, direzione ponente, divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

5b) all’intersezione tra la rampa del sottopasso ex ferrovia direzione levante e il ramo principale di via Trento, per la durata dei lavori, direzioni consentite diritto e sinistra.

Condividi questo articolo: