25 Aprile 2024 15:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:10

IMPERIA. TFR E TREDICESIME AGLI EX LAVORATORI TRADECO. COLPO DI SCENA IN TRIBUNALE:”INAMMISSIBILE CHIAMATA IN CAUSA DEL COMUNE”

In breve: IL sindaco Capacci:"Con la pronuncia odierna termina l'era della facili strumentalizzazioni e si comincia a scrivere la verità dei fatti, con buona pace di alcuni Avvocati dell'opposizione"

collage_tribcolposcena

“Con ordinanza depositata in data odierna il Tribunale di Imperia ha dichiarato inammissibile la chiamata in causa del Comune Imperia operata dalla Tradeco, nei giudizi promossi nei confronti di quest’ultima da parte dei lavoratori”Lo scrive il Comune di Imperia, attraverso una nota stampa.

“Con la pronuncia in questione in altre parole, il Tribunale ha stabilito l’assenza di qualsivoglia rapporto debitorio da parte del Comune nei confronti della Tradeco e conseguentemente anche l’assenza dell’obbligo da parte dell’Ente di corrispondere agli ex dipendenti Tradeco quanto da questi richiesto all’ex società che gestiva il servizio di igiene ambientale.

Con la pronuncia odierna termina l’era della facili strumentalizzazioni e si comincia a scrivere la verità dei fatti, con buona pace di alcuni Avvocati dell’opposizione”.

Condividi questo articolo: