29 Marzo 2024 01:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:45

“PER ME RENZI È UN CIALTRONE, NON È MERITEVOLE DI RISPETTO” – Il post di Kara Glorio, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle

Cara Glorio“Per me Renzi non è meritevole di rispetto. L’ennesimo Presidente del Consiglio che non è stato votato dal suo popolo. Un cialtrone e basta. Adesso voglio proprio vedere che riforme e che tagli realizzerà”.

Che Kara Glorio, consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, avesse carattere ce ne siamo accorti già dal primo consiglio comunale ma che fosse una vera e propria grillana Doc/Dop lo scopriamo con il suo ultimo post sulla sua pagina facebook.

“Renzi si deve nascondere! – scrive la Glorio sulla sua pagina facebook – I milioni di italiani che hanno votato Grillo il tuo abbraccio non lo vogliono! Vogliamo che te ne vai a casa! Non lasciate lavorare i ragazzi del Movimento con l’onestá che li contraddistingue, per questo non accettano nessun alleanza! Nessun accordo con persone che hanno contribuito e continueranno a dilaniare la dignità del cittadino italiano. Per me Renzi non è meritevole di rispetto. L’ennesimo Presidente del Consiglio che non è stato votato dal suo popolo. Un cialtrone e basta. Adesso voglio proprio vedere che riforme e che tagli realizzerà”.

kara glorio

Condividi questo articolo: