IMPERIA. DEGRADO AL PARCO URBANO TRA BOTTIGLIE DI VETRO E PRESERVATIVI. ESPLODE LA POLEMICA:”OGNI MATTINA TROVIAMO DELLE BRUTTE SORPRESE. É UN’INDECENZA”/LE IMMAGINI

Home Imperia

degrado_parco

Sporcizia e rifiuti abbandonati al parco urbano di Imperia. La segnalazione arriva da una lettrice che ogni mattina porta a passeggio il suo cane al parco e trova costantemente rifiuti di ogni genere sparsi per tutta la zona che potrebbero essere fonte di pericolo non solo per gli animali, ma anche per i bambini che frequentano il luogo.

Al mattino porto sempre il mio cane a sgambettare al parco urbano, ma ogni mattina è una sorpresa. Ieri ho trovato parecchi preservativi usati sparsi nel prato e diverse bottiglie di birra vuote abbandonate, molte di loro rotte. Questo era quello che c’era ieri, ma la sporcizia si presenta ogni giorno. La situazione non l’ho notata solo io, ma anche tutti coloro che frequentano il parco. Ne abbiamo parlato in più occasioni. É un’indecenza e per questo stiamo pensando di fare un esposto per rendere nota la questione all’amministrazione”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]