16 Aprile 2024 21:22

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 21:22

NASCE L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ODE20. GIÀ PRONTO UN RICCO CALENDARIO EVENTI PER L’ANNO 2014 – Da un’idea di Jari Alassio, Luca Ramella e Marco Campagna

Schermata 2014-02-20 alle 09.53.32

Lo scorso lunedì 20 gennaio è stata avviata ufficialmente l’attività di una nuova realtà imperiese che si prefigge l’obiettivo di organizzare eventi per fini sportivi, ricreativi e culturali, il nome di questa Associazione è Ode20.

L’associazione nasce dal desiderio di tre amici che, armati di buona volontà , hanno presentato un ricco calendario di manifestazioni per l’anno in corso.

Ode20 ha prospettato al Comune di Imperia la realizzazione di diverse date nel 2014, la cui organizzazione ha già preso avvio, ed ognuna di queste sarà sempre legata al territorio ligure, le sue attività e tradizioni. Gli eventi su cui l’associazione sta lavorando sono elencati sul sito www.ode20.it e contemplano svariati ambiti a partire dalla promozione dello Sport, appuntamenti per i giovani, manifestazioni teatrali ed eventi che coinvolgeranno la città di Imperia e suoi cittadini.

Grazie all’affiliazione con la UISP, il leitmotiv di tutti gli appuntamenti sarà sempre costruito intorno alla diffusione della cultura dei diritti, dell’ambiente e della solidarietà . Molte delle date in programma sono infatti organizzate in favore, e con la collaborazione, di altre Associazioni dedite alle più diverse cause sociali.

Ci piace pensare a Ode20 come fosse una fabbrica di sogni, una lampada di Aladino, uno strumento che rende possibili le idee degli Associati con l’obiettivo di promuovere il territorio tramite le idee; per perseguire questo scopo Ode20, oltre all’utilizzo del suo sito internet www.ode20.it, ha deciso di interfacciare la sua visibilità con i Social Network più diffusi: Facebook, Twitter, Youtube.

Invitiamo quindi tutti a visitare la nostra pagina Facebook (facebook.com/ode20.it) ed il nostro sito internet (www.ode20.it)Â e ad accedere all’area dei contatti dove è possibile trovare un modulo che consentire di avere informazioni, chiarimenti, ma soprattutto di inviare richieste e suggerimenti sugli eventi che sono già in calendario e su tutto quello che si potrebbe realizzare.

Ode20 ci tiene inoltre a ribadire che la propria attività si basa sul volontariato e non ha interessi commerciali ne fini politici, ci sentiamo vicini alle volontà comuni tanto da non essere influenzati da correnti alcune.

Aspettiamo i vostri suggerimenti sulle date già fissate e saremmo molto felici di vedervi partecipare ai nostri progetti.

Ode20 by

Jari Alassio – Luca Ramella – Marco Campagna

web: www.ode20.it
mail: info@ode20.it
tel: 380.6462288

Condividi questo articolo: