19 Aprile 2024 10:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:32

IMPERIA. RISTORANTE&BISTROT “I SOGNATORI” A BORGO FOCE. UN’OASI SUL MARE DOVE OTTIMO CIBO E BUONA MUSICA SONO ALL’ORDINE DEL GIORNO / LE IMMAGINI

In breve: I Sognatori Largo Varese 16 18100 Imperia 0183 63179
sognatoripubbli_151
Imperia. Collocato nell’isola pedonale di Borgo Foce, il Ristorante e Bistrot “I Sognatori” ha da poco cambiato gestione e offre ora nuove proposte eno-gastronomiche e musicali.
Aperto dalla mattina fino alla sera tardi, è il luogo ideale per far colazione, per pranzare oppure cenare (la cucina ora è aperta anche a cena!), rilassandosi con il solo suono del mare come sottofondo. La cucina offre piatti di mare, di terra e vegetariani andando incontro alle diverse esigenze della clientela. I piatti della tradizione come il brandacujun o gli spaghetti allo scoglio, sono affiancati da pietanze più innovative quali il cocktail di gamberi e avocado con salsa di mango al basilico.
Nel tardo pomeriggio il locale si anima per l’aperitivo: ampia è la scelta tra birre, bevande e cocktail preparati con cura che si accompagnano al buffet.
Con il cambio gestione i locali interni de “I Sognatori” sono stati rinnovati – mentre invariata è la bellezza del dehor sul mare che, riparato dai venti, regala un clima estivo tutto l’anno.
Nuova è anche la proposta musicale, tutti i mercoledì e i venerdì si suona musica jazz dal vivo: il mercoledì con la jam session, il venerdì invece si esibiscono formazioni/ gruppi sempre diversi.
La domenica sera invece è tutta rockabilly e rock’n’roll con il Sunday Rockin’ SundayMr Slavo e Mr Pio in consolle ad accompagnare il ricco aperitivo a buffet che saluta il sole calante.
Gli appuntamenti fissi, ma sempre consultabili sulla Pagina Facebook I Sognatori così come gli orari, sono:
  • musica jazz dal vivo: il mercoledì con la Jam Session e il venerdì con formazioni strutturate (trio, duo etc…)
  • domenica dj set con Mr Slavo e Mr Pio (musica rock’n’rollo, rockabilly, jive)

I Sognatori Largo Varese 16 18100 Imperia 0183 63179

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: