20 Aprile 2024 00:43

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:43

IMPERIA. “SCARAFAGGI SUI TRENI. LA NOSTRA PAZIENZA È FINITA, CHIEDIAMO UNA DISINFESTAZIONE”. IL COMITATO PENDOLARI SUL PIEDE DI GUERRA/LE IMMAGINI

In breve: A seguito di alcune segnalazioni da parte dei pendolari, il Comitato ha inoltrato una segnalazione a Trenitalia e Regione.

scarafaggi_collage

A seguito di alcune segnalazioni all’interno delle chat utilizzate dai pendolari per tenersi in contatto, il Comitato Utenti Trenitalia del Ponente ha deciso di inoltrare una lettera direttamente alla Direzione Regionale di Trenitalia e all’Assessorato regionale ai Trasporti, chiedendo una disinfestazione di tutte le carrozze.

“La nostra pazienza è giunta al capolinea. Vogliamo una immediata e radicale disinfestazione dei treni. Quella che segue è la lettera inviata alla Direzione Regionale di Trenitalia e all’Assessorato ai Trasporti.

Buongiorno, sono giunte al nostro Comitato Pendolari e Utenti del Ponente federato Assoutenti, due diverse segnalazioni sulla presenza di insetti nei treni (cimici, blatte o altro… non ci interessa, anche se esiste una documentazione fotografica a proposito). Invitiamo la Direzione regionale di Trenitalia a disporre una URGENTE E RADICALE DISINFESTAZIONE DI TUTTE LE CARROZZE IN CIRCOLAZIONE, dandoci informativa circostanziata sui tempi e sui metodi.

Invitiamo l’Assessorato Regionale ai Trasporti ad esercitare a tale proposito un controllo inflessibile e comminare – se previste – le sanzioni del caso. Ripetiamo che NON SI TRATTA DI UN EPISODIO ISOLATO! In ogni caso NON tollereremo il ripetersi di tale circostanza. COMITATO UTENTI TRENITALIA DEL PONENTE federato ASSOUTENTI”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: