24 Aprile 2024 17:26

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:26

CHIUSANICO. IN FRAZIONE GAZZELLI TRE GATTI UCCISI IN POCHI GIORNI. SU FACEBOOK L’APPELLO PER TROVARE IL COLPEVOLE: “CHI SA PARLI”/IL CASO

In breve: Tre gatti uccisi in pochi giorni. A Gazzelli, frazione di Chiusanico, è scoppiato un vero e proprio polverone. Su facebook è stato lanciato un appello per...
chiusanico gazzelli 2
Tre gatti uccisi in pochi giorni. A Gazzelli, frazione di Chiusanico, è scoppiato un vero e proprio polverone. Su facebook è stato lanciato un appello per cercare il colpevole di un gesto così efferato. Allegata all’appello anche una foto che ritrae uno dei tre gatti uccisi, accasciato a terra.
“Questo è il terzo gatto ucciso volontariamente […] a Gazzelli […] Questa è la gentaglia che si ritrova in questa frazione e chi sa tace, con quel perfetto stile omertoso di cui però si riempie la bocca quanto parla con disprezzo del meridione. Voi non siete meglio”.
Dell’argomento si è interessata anche Piera Poillucci, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Imperia e da sempre sensibile alle tematiche degli animali. “L’assassino dei gatti deve avere le ore contate! Condividete, perché chi sa parli”, ha scritto sul proprio profilo facebook, condividendo l’immagine del gatto senza vita. 

 

 

Condividi questo articolo: