28 Marzo 2024 14:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:05

IMPERIA. GIOVEDÌ 6 APRILE AL POLO UNIVERSITARIO I SOCI CAI RACCONTANO LA “CAVALCATA” ATTRAVERSO LE MONTAGNE DEL TIROLO AUSTRIACO/IL PROGRAMMA

In breve: Il CAI di Imperia propone, , per giovedì 6 aprile alle ore 21,15 presso il polo universitario imperiese, una serata di diapositive di Mountain Bike

collage_cai_polunivers

Il CAI di Imperia propone, , per giovedì 6 aprile alle ore 21,15 presso il polo universitario imperiese, una serata di diapositive di Mountain Bike.

Beppe Arrigo, Carlo Corio, Sandro Tallone e Mauro Tantalo ci racconteranno, attraverso le immagini, la loro bella “cavalcata” attraverso le montagne del Tirolo Austriaco svoltasi nell’agosto del 2016.

Da Nauders, nei pressi del lago di Resia fino a Walchsee i km percorsi sono stati oltre 700, attraversando località mitiche per gli sport invernali quali Innsbruck e Kitzbhuel.

Il dislivello percorso e’ stato di c.a. 17.000 metri, spesso percorsi sotto la pioggia in un territorio curatissimo come solo gli austriaci sanno fare, e non e’ mancata qualche caduta. Ma non vogliamo svelarvi troppi particolari. Ingresso libero.

 

Condividi questo articolo: