19 Aprile 2024 11:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:25

FESTIVAL DI SANREMO 2014. GLI OPERAI CONTESTATORI OSPITATI IN ALBERGO DALLA VITA IN DIRETTA? IL DIRETTORE LEONE: “Falso. Se loro dicono il contrario verranno denunciati”

BeFunky_1655159_10203349665361708_47048636_o.jpgPolemica in sala stampa su chi possa aver pagato o ospitato in qualche modo i due signori che, durante la prima serata del Festival di Sanremo, hanno interrotto la diretta minacciando di gettarsi sulla platea se Fazio non avesse letto la loro lettera.

Troverei bizzarro e grave – spiega il direttore Leone -Che i personaggi che hanno interrotto il programma fossero stati ospitati in un programmi Rai  ma questo non è avvenuto. E non è avvenuto che a queste persone venisse pagato l’albergo. Come direttore di Rai1, conoscendo la passione che hanno i nostri colleghi per avere un’esclusiva, la sera stessa ho scritto: ricordo a tutti di non usare in aclun modo di ospitare i dimostranti. Nessuno della Rai si è sognato di pagare l’albergo a questi signori, e se loro dicono il contrario verranno denunciati perché dicono il falso. Non deve passare il messaggio che se interrompi il Festival poi vai sui programmi a raccontare le tue cose“.

Ai rumors che dicono che il programma “La Vita in Diretta” abbia pagato ai due uomini l’albergo la risposta di Leone è chiara: “So cosa ho detto a chi lavora nella mia rete. Questo è quello che dicono proprio i due soggetti interessati, sono parole”.

Condividi questo articolo: