20 Aprile 2024 13:28

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:28

IMPERIA. PROGETTO TRANSFRONTALIERO “JARDIVAL”. IN PROVINCIA LA RIUNIONE PER LA VALORIZZAZIONE DI SEI ECCELLENZE DELLA RIVIERA ITALO-FRANCESE

In breve: Tra gli appuntamenti che danno visibilità al progetto Jardival c'e' anche il Festival des Jardins, in Costa Azzurra, in programma per tutto il mese, al quale aderiscono i giardini italiani con una serie di iniziative a tema

imagepng

Imperia. Riunione stamattina in Provincia per definire le azioni future di comunicazione e promozione del progetto transfrontaliero “Jardival” che mira alla valorizzazione di sei eccellenze dei giardini della riviera italo-francese.

In particolare e’ stato previsto a inizio estate un convegno incentrato sulle modalità di gestione sostenibile dei giardini della riviera di Ponente (Villa Grock, parco U. Novaro di Costarainera e villa Ormond a Sanremo). All’incontro odierno sono intervenuti i partner italiani del progetto (per la Provincia il presidente Fabio Natta e i tecnici del settore, per il Comune di Costarainera il sindaco Antonello Gandolfo, per il Comune di Sanremo il tecnico incaricato) coordinati dall’Agenzia regionale per la promozione “InLiguria”.

Tra gli appuntamenti che danno visibilità al progetto Jardival c’e’ anche il Festival des Jardins, in Costa Azzurra, in programma per tutto il mese, al quale aderiscono i giardini italiani con una serie di iniziative a tema.

Condividi questo articolo: