26 Aprile 2024 21:19

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:19

IMPERIA. RISSA NEL CENTRO DI ONEGLIA. INTERVENGONO POLIZIA E CARABINIERI, TRE GIOVANI AL PRONTO SOCCORSO/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Rissa nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 6 aprile, nel centro di Oneglia, in piazza Andrea Doria. Tre giovani, per futili motivi, si sono resi protagonisti di una colluttazione

rissa oneglia

Rissa nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 6 aprile, nel centro di Oneglia, in piazza Andrea Doria. Tre giovani, per futili motivi, si sono resi protagonisti di una colluttazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia, insieme alla Croce Rossa e alla Croce Oro di Imperia.

I tre, tutti di giovane età, alcuni in evidente stato di alterazione alcolica, dopo la rissa, sono stati identificati dalle forze dell’ordine e successivamente trasportati presso il Pronto Soccorso di Imperia per accertamenti. Nessuno dei contendenti ha riportato lesioni gravi, ma solo lievi escoriazioni.

L’intervento di Polizia e Carabinieri è stato richiesto da alcuni passanti, preoccupati dalle urla provenienti da piazza Doria e per le sorti dei contendenti.

 

 

Condividi questo articolo: