26 Aprile 2024 14:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:54

IMPERIA. PARCO URBANO, ALTALENA PER DISABILI OFF LIMITS. IN RITARDO I LAVORI PER LA PAVIMENTAZIONE. LA GIRAFFA A ROTELLE: “INACCETTABILE, IL COMUNE…”/IL CASO

In breve: "Parliamo tanto di sicurezza, vi siete accorti che gli operai hanno lasciato il piccone incustodito e se ne sono andati? Il piccone era lì oggi alle 12.00 ed era ancora lì stasera alle 20.00! Un parco giochi per bambini con un piccone incustodito!"

giraffa a rotelle parco urbano

“La Giraffa a rotelle è andata al Parco urbano a controllare a che punto sono i lavori di pavimentazione per rendere più sicura e accessibile l’Altalena. Il risultato è quello che vedete: la prima foto è del 28 Marzo 2017, la seconda di oggi 6 Aprile 2017, in 10 giorni sono stati tolti circa 2 metri quadrati di terra! Inaccettabile”.

La denuncia è comparsa sulla pagina facebook dell’associazione presieduta da Michela Aloigi.

“E’ inaccettabile poiché avendo avuto tutto l’inverno per fare la pavimentazione ci si ritrovi a fare il lavoro ad Aprile e con una lentezza tale da prevedere tempi lunghi prima che i ragazzi la possano riusare. Vorrei sollecitare chi di dovere a finire i lavori quanto prima dato che é l’unico gioco presente nei parchi di Imperia con cui i ragazzi/bambini in carrozzina possono giocare!
Lavorate con un po’ di buon senso e coscienza!

Parliamo tanto di sicurezza, vi siete accorti dalle foto che gli operai hanno lasciato il piccone incustodito e se ne sono andati? Il piccone era lì oggi alle 12.00 ed era ancora lì stasera alle 20.00! Un parco giochi per bambini con un piccone incustodito! Ci rendiamo conto della gravità della cosa? L’incuranza di chi lo ha lasciato, e se un bambino lo prende incuriosito per giocarci? O diamo un aiuto ai vandali a distruggere i giochi? O soltanto essendo proprietà del Comune di Imperia può essere abbandonato tanto lo ricompra il Comune?

Prendiamo provvedimenti prima che succeda qualcosa di irreparabile!

La Giraffa a rotelle chiede alla nostra amministrazione di lavorare in maniera più coscenziosa dato che 10 giorni per pavimentare con i tappeti come é stato fatto con gli altri giochi, sono già abbastanza!

Tutti i nostri figli, specialmente con queste belle giornate, hanno il diritto di giocare al Parco!

Condividi questo articolo: