28 Marzo 2024 15:31

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:31

PONTEDASSIO. GRANDE SUCCESSO PER LA VIA CRUCIS DEL VICARIATO. PROTAGONISTE LE COMUNITÀ VILLA GUARDIA E VILLA VIANI/FOTO E VIDEO

In breve: Si è svolta venerdì 7 Aprile la Via Crucis del Vicariato di Pontedassio.

via_crucis

Si è svolta venerdì 7 Aprile la Via Crucis del Vicariato di Pontedassio. Protagonisti della tradizionale funzione religiosa le comunità Villa Guardia e Villa Viani.

In Provincia di Imperia, a Villa Guardia, si è svolta la sera di venerdì 7 Aprile 2017 la Via Crucis del Vicariato di Pontedassio. Quest’anno l’appuntamento ha visto protagonista le comunità Villa Guardia e Villa Viani, frazioni del Comune di Pontedassio. La processione, con la partecipazione delle confraternite del Vicariato e di numerosi e commossi fedeli provenienti dalle comunità parrocchiali del comprensorio, ha avuto inizio dalla Chiesa di San Matteo di Villa Guardia ed e’ terminata presso la Chiesa di Nostra Signora Assunta di Villa Viani.

Ha presieduto la Celebrazione Don Pierfrancesco Corsi, Vicario Episcopale per la pastorale della Diocesi di Albenga-Imperia.
L’evento è stato organizzato dal Vicario foraneo di Pontedassio, Arciprete Don Matteo Boschetti e da tutti i Parroci del Vicariato.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: