25 Aprile 2024 14:16

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:16

CALCIO. “NELLE ULTIME SETTIMANE È FALLITA L’IMPERIA”. A SEGUITO DELLA DICHIARAZIONE DI MAURIZIO CROZZA, L’ASD REPLICA:”NOTIZIA PRIVA DI FONDAMENTO”/IL CASO

In breve: Durante la trasmissione televisiva "Fratelli di Crozza" il conduttore afferma ""Solo nelle ultime settimane sono fallite il Como, il Latina e l'Imperia".

crozzA_calcio

 

Durante la trasmissione televisiva “Fratelli di Crozza” il conduttore afferma “Solo nelle ultime settimane sono fallite il Como, il Latina e l’Imperia”. L’ASD Imperia replica con una smentita, affermando che la notizia è priva di ogni fondamento.

“Durante l’ultima puntata della trasmissione “Fratelli di Crozza”, episodio numero 6 andato in onda sull’emittente televisiva “Nove” il 7/04/2017, il conduttore televisivo Maurizio Crozza, dava come notizia il fallimento dell’Imperia non specificando l’istanza di fallimento per la U.S. Imperia 1923.

La ASD Imperia vuole specificare e assicurare, tutti i propri tifosi e sostenitori, che nessuna istanza di fallimento è a proprio carico e che la notizia è destituita di ogni fondamento. La società “ASD Imperia” continuerà la propria attività e valuterà come salvaguardare la propria immagine nei modi e nelle sedi più opportune.

Clicca qui, per visualizzare l’episodio. La dichiarazione è al minuto 56 e 35 secondi.

Condividi questo articolo: