17 Aprile 2024 00:16

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:16

IMPERIA. RUBANO UN AGNELLINO DI UNA SETTIMANA DURANTE LA NOTTE. L’AMAREZZA DI UNA 45ENNE:”ERA APPENA NATO. È UN GESTO IGNOBILE”/LA STORIA

In breve: È successo questa notte nell'entroterra di Imperia. A dare l'allarme una donna di 45 anni, che abita vicino al recinto dove sono tenute le pecore.

pascolo_Agnello

 

Rubano un agnellino di appena una settimana, strappandolo alla mamma. È successo questa notte nell‘entroterra di Imperia. A dare l’allarme una donna di 45 anni che abita vicino al recinto dove sono tenute le pecore.  Appena ha notato la scomparsa del cucciolo ha subito avvisato il proprietario, al momento fuori città. La possibilità che l’agnellino sia scappato o sia stato preso da un predatore, secondo la testimone, sono minime poichè il recinto è molto alto.

“Abito nell’entroterra di Imperia – racconta la donna contattata da ImperiaPost – Sotto casa mia hanno portato delle pecore al pascolo. Ormai è un mesetto che ci sono. Essendo io un’amante degli animali mi soffermo spesso a guardarle. Due pecore erano gravide e hanno partorito circa una settimana fa, una ha partorito un agnellino e l’altra due agnellini.

Ieri pomeriggio non eravamo a casa e quando siamo rientrati non ci ho fatto caso, ma stamattina mi sono resa conto che un agnello era sparito. Lo abbiamo cercato ovunque e non lo abbiamo trovato. Abbiamo contattato il proprietario che però era via e torna oggi pomeriggio. Siccome il recinto è alto e non ci sono tracce di sangue escludiamo un animale selvatico, anche perché nella nostra zona non ce ne sono di così grossi. Deduco quindi che sia opera di qualcuno che lo ha rubato. Queste sono le azioni che mi fanno veramente vergognare di appartenere agli esseri umani e a te che hai fatto questo gesto ignobile auguro il peggio del peggio”.

Condividi questo articolo: