18 Aprile 2024 12:24

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 12:24

ATLETICA. SUCCESSO AL CAMPO “LAGORIO” DI BORGO PRINO PER I GIOCHI STUDENTESCHI. VASSALLO:”GIORNATA DI GRANDE SPORT”/I RISULTATI

In breve: Venerdì 7 aprile 2017 presso il campo “A. Lagorio” di Borgo Prino, si è disputata la fase comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi di atletica leggera, in cui oltre 100 ragazzi si sono confrontati in diverse discipline

collage_giochistudent_vassallo

Venerdì 7 aprile 2017 presso il campo “A. Lagorio” di Borgo Prino, si è disputata la fase comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi di atletica leggera, in cui oltre 100 ragazzi si sono confrontati in diverse discipline.

Il Settore Sport del Comune di Imperia ringrazia l’Ufficio Scolastico Provinciale, i ragazzi e le ragazze frequentanti il “Corso per Giudici” di Atletica Leggera – anche già in occasione della fase comunale per le Scuole Secondarie di I° – che hanno prestato la loro fattiva e necessaria collaborazione.

Le premiazioni, al termine dell’evento, sono state effettuate con grande soddisfazione dall’Assessore Simone Vassallo, che ha commentato: “Una giornata di grande sport, che ha saputo coniugare l’attività all’aria aperta con l’atletica, permettendo ai ragazzi di esprimere le proprie potenzialità sportive, all’interno di un impianto sportivo comunale, che rappresenta una location estremamente utilizzata da società e appassionati di corsa”.

Alleghiamo tutti i risultati ottenuti durante l’evento sportivo: 100 m. piani, 100HS, 400m, 1000 m, staffetta 4×100, salto in alto, salto in lungo, lancio del peso KG 3 e KG 5, lancio del disco KG 1 e KG 1.5 nelle sezioni maschili e femminili.

CLICCA QUI PER I RISULTATI

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”243021″]

 

Condividi questo articolo: