27 Aprile 2024 04:03

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:03

IMPERIA. TRA POLIZIA E CROCE BIANCA, UN PARTO ROCAMBOLESCO CON LIETO FINE PER UNA 35ENNE. L’EMOZIONE DEI MILITI:”CHE FELICITÀ”/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Si è concluso con un lieto fine un intervento d'urgenza da parte della Croce Bianca di Imperia di questa mattina, martedì 11 aprile

PicMonkey Collage

Si è concluso con un lieto fine un intervento d’urgenza da parte della Croce Bianca di Imperia di questa mattina, martedì 11 aprile.

Tutto è iniziato alle 8.05 quando è stata richiesta l’assistenza dei militi della Croce Bianca per una donna di 35 anni che stava per partorire in macchina. L’ambulanza è subito uscita in codice rosso, dirigendosi verso il Prino dove si trovava l’auto. Nel frattempo, però, è intervenuta la Polizia che ha scortato l’auto, guidata dal padre del nascituro, fino alla pensilina, dove è stata incrociata l’ambulanza.

Arrivati all’altezza del palazzo del Comune di Imperia, i militi della Croce Bianca sono riusciti a trasbordare la donna, facendola salire sull’ambulanza. Nel giro di pochissimo tempo, la 35enne è stata trasportata all’ospedale di Imperia, dove è stata messa in sicurezza. Dopo soli 3 minuti, è venuto al mondo Daniele, il terzo figlio della coppia, tra l’entusiasmo dei soccorritori e dei genitori.

Condividi questo articolo: