26 Aprile 2024 10:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:50

NUOTO. OTTIMI RISULTATI PER I RAGAZZI DELLA POLISPORTIVA INTEGRABILI AL XV TROFEO LIONS HOST CITTÀ DI BUSTO. PRESENTI OLTRE 200 ATLETI CON DISABILITÀ/LE IMMAGINI

In breve: Grandi risultati per i giovani nuotatori della Polisportiva Integrabili al XV Trofeo di Nuoto Lions Host Città di Busto, che si è svolto domenica scorsa 9 aprile presso la Piscina Manara di Busto Arsizio, in vasca da 50 mt

collage_intgr_nuoto_11ap

Grandi risultati per i giovani nuotatori della Polisportiva Integrabili al XV Trofeo di Nuoto Lions Host Città di Busto, che si è svolto domenica scorsa 9 aprile presso la Piscina Manara di Busto Arsizio, in vasca da 50 mt. Il Meeting Interregionale ha visto la partecipazione di 23 società con oltre 200 atleti con disabilità.

I sei atleti della Polisportiva IntegrAbili, accompagnati dal tecnico ed allenatore Marco Barisciani si sono fatti onore conquistando il 6° posto nella classifica di società, una trasferta molto proficua per i risultati e una bella esperienza per i ragazzi per maturare dal punto di vista agonistico nel vivere le tensioni pre-gara e avere un giusto comportamento in vasca, aspetti anche questi molto importanti per affrontare al meglio la competizione.

Un grande entusiasmo quindi per tutta la squadra che ha a calendario ancora molti appuntamenti agonistici a livello regionale e nazionale, fra i quali il Campionato Regionali di Nuoto Fisdir, i Campionati Giovanili di Nuoto Finp e Fisdir a Fabriano a fine mese, il Campionato Italiano di Nuoto Promozionale Fisdir a Portici (NA) a fine maggio, nonché i Campionati Italiani Assoluti Estivi sia Finp che Fisdir.

Un particolare ringraziamento a Rosella per il supporto agli atleti in tutte le fasi di gara da parte del Direttivo della Polisportiva IntegrAbili e congratulazioni a tutti gli atleti per le ottime prestazioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”243193″]

Condividi questo articolo: