24 Aprile 2024 10:54

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:54

PALLANUOTO FEMMINILE. GIOVEDÌ 15 GIUGNO IL SETTEROSA SBARCA ALLA PISCINA “CASCIONE” DI IMPERIA PER UNA COLLEGIALE/I DETTAGLI

In breve: Il SetteRosa sbarca a Imperia! Cerchiate in rosso la data sul calendario: dal 15 al 20 giugno 2017 la squadra azzurra, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi, soggiornerà nella nostra città, sede scelta per il Collegiale

collage_setterosa_piscinacascione

Il SetteRosa sbarca a Imperia! Cerchiate in rosso la data sul calendario: dal 15 al 20 giugno 2017 la squadra azzurra, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi, soggiornerà nella nostra città, sede scelta per il Collegiale.

Sarà una settimana intensa durante la quale i tifosi potranno festeggiare le celebratissime atlete dell’Italia pallanuotistica, con la possibilità di assistere a vari allenamenti nella Piscina Cascione.

Il ritorno del SetteRosa è frutto dell’ottimo lavoro corale svolto dalla Rari Nantes Imperia e in primis del Direttore Sportivo Silvio Todiere, il quale esprime tutta la sua soddisfazione e della società:” Siamo molto orgogliosi per questo ritorno. Non ci sono stati problemi nella trattativa: ho chiesto personalmente la disponibilità al ct Conti e l’entourage azzurro si è subito mostrato entusiasta di poter usare l’impianto da noi gestito, lo spazio acqueo e la palestra.”

Todiere aggiunge:” Sarà l’ultimo Collegiale in vista del Mondiale di Budapest ed il SetteRosa ha richiesto di potersi allenare tre ore al mattino e due al pomeriggio. Penso che rientri nelle nostre possibilità.”

Condividi questo articolo: