19 Aprile 2024 00:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:49

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – FRANKIE HI-NRG: “IL MIO NUOVO ALBUM E’ UN DISTILLATO DI ME STESSO” – “Se fossi una bicicletta sarei una Graziella”

Frankie hi-nrg (8)Pedala rappresenta bene diversi aspetti della vita, laddove ognuno ha la propria idea di poter andare avanti e di sapersi collocare ora come leader ora come gregario, ma è fondamentale essere una buona squadra e che tutti abbiano l’obiettivo di un traguardo. Ognuno deve tenedere al meglio e tutta la collettività tenda al meglio è quello che auspico per ogni società evoluta”. Deciso e umile Frankie Hi-Nrg parla tranquillo e si definisce una “Graziella” visto che la sua canzone che è passata è “Pedala”: “E’ l’unica bicicletta che permette di andare in due comodi”

“Esseri umani, è il titolo del mio nuovo album ed è un distillato di me stesso. E’ un incoraggiamento, un invito. L’uomo deve stare al centro, non si può fare la rivoluzione nel mondo se non la si fa dentro se stessi. Non abbiamo messo canzoni brutte o inutili, è un disco di Frankie Hi-NRG Mc di bellezza e come ho distillato l’album e le canzoni, ho distillato anche la mia squadra. Sono persone che hanno l’idea di lavorare con me, non per me”.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: